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DATA ENTRY CALL CENTER

AWS Corriere Espresso è parte del gruppo Gleiscar, che gestisce trasporti internazionali e logistica integrata e offre un servizio innovativo totalmente orientato alla soddisfazione del cliente.
La presenza capillare sul territorio e il supporto organizzativo di un grande gruppo, costituiscono le caratteristiche essenziali per permettere ad AWS Corriere Espresso di soddisfare ogni esigenza di spedizione.
La collaborazione con Callwave ha consentito di implementarne la clientela.

Obiettivi
Il progetto che AWS Corriere Espresso ha commissionato a Callwave consiste nel:
- Verificare i potenziali clienti partendo dalla categoria merceologica di appartenenza
- Esporre ai potenziali clienti le caratteristiche del servizio
- Organizzare le visite della forza vendita presso i potenziali clienti


Metodologia
Per soddisfare le esigenze di AWS Corriere Espresso, Callwave opera nel modo seguente:
- Stesura di un piano operativo che prevede obiettivi minimi a breve e a medio tempo
- Selezione e formazione del personale da adibire al servizio
- Redazione di uno script e di un questionario da sottoporre ai potenziali clienti
- Monitoraggio da parte di supervisori del servizio erogato
- Reportistica giornaliera sull'andamento del progetto
- Compilazione collaterale di un DB critico dei potenziali clienti contattati, arricchito dalle informazioni raccolte con il questionario
- Analisi del DB, di concerto con AWS Corriere Espresso, per valutare l'effettiva potenzialità futura dei contatti non andati a buon fine.

Risultati
L'attività di Callwave ha consentito a AWS Corriere Espresso di potenziare il proprio giro d'affari, acquisendo nuovi clienti.
L'atteggiamento professionale, la chiara esposizione dei servizi e la disponibilità offerta dagli operatori Callwave ha agevolato un atteggiamento di interesse e di apertura al servizio del potenziale cliente verso l'agente di commercio, favorendone l'acquisizione.

Il caso AWS

Data di pubblicazione: 17-Novembre-2016
Categoria: DATA ENTRY CALL CENTER

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