• Home
  • Marketing
    • Data Entry
    • Ricerche di Mercato
    • Call Center
    • Web & Content Management
  • Azienda
  • Case Histories
  • Contatti
    • Lavora Con Noi
    • Sede
  • BLOG

Gestione agenda appuntamenti

DATA ENTRY CALL CENTER

FastWeb è la prima società italiana in grado di offrire alla clientela, sia business sia residenziale, un vero e proprio sistema integrato per l'utilizzo contemporaneo e ottimizzato di Telefono, Internet e TV, grazie a una rete in fibra ottica all'avanguardia che impiega la tecnologia IP.

Obiettivo
Il progetto che FastWeb ha commissionato a Callwave consiste nel:
- Verificare l'expected value dell'elenco di potenziali clienti fornito da FastWeb
- Introdurre ai clienti potenziali l'offerta FastWeb
- Organizzare le visite della forza vendita presso i potenziali clienti


Metodologia
Per soddisfare le esigenze FastWeb, Callwave opera nel modo seguente:
- Stesura di un piano operativo che prevede obiettivi minimi e incentivi (concordato con FastWeb)
- Selezione e formazione del personale in merito ai servizi FastWeb mirata soprattutto a incrementare la qualità degli appuntamenti fissati per conto della forza vendita
- Attenzione particolare a ogni singolo cliente potenziale segnalato da FastWeb
- Monitoraggio da parte di supervisori del servizio erogato
- Reportistica giornaliera sull'andamento del progetto
- Briefing settimanali di aggiornamento con FastWeb

Risultati
L'attività di Callwave ha consentito alla forza vendita FastWeb di raggiungere gli obiettivi prefissati, migliorando l'aspetto relazionale tra l'agente di commercio e il potenziale cliente.

Il caso Fastweb

Data di pubblicazione: 17-Novembre-2016
Categoria: DATA ENTRY CALL CENTER

PROGETTI CORRELATI

IL CASO DUAL SANITALY

IL CASO DUAL SANITALY
RICERCHE DI MERCATO - CALL CENTER

CALL CENTER 892424

Estensione keywords
DATA ENTRY - CALL CENTER

MONITORAGGIO PER CALL CENTER

Call Center 892424: il monitoraggio
RICERCHE DI MERCATO - CALL CENTER

IL CASO AWS

Gestione agenda appuntamenti
DATA ENTRY - CALL CENTER

CALLWAVE

Ricerche di Mercato, Call Center, Data Entry e WEB & Content Management.
I migliori servizi di Marketing evoluto a Torino dal 2003.

INFORMAZIONI

Callwave
Corso Svizzera, 185 10149 Torino TO - Italy
Tel: +39 011 18836738
Email: info@callwave.it

SERVIZI MARKETING

  • Data entry
  • Ricerche di mercato
  • Call center
  • WEB & Content Management
RICHIEDI INFORMAZIONI

Copyright 2025 - CALLWAVE P.IVA 12083920012 | REA TO-1263231

  • Home
  • Marketing
    • Data Entry
    • Ricerche di Mercato
    • Call Center
    • Web & Content Management
  • Azienda
  • Case Histories
  • Contatti
    • Lavora Con Noi
    • Sede
  • BLOG