• Home
  • Marketing
    • Data Entry
    • Ricerche di Mercato
    • Call Center
    • Web & Content Management
  • Azienda
  • Case Histories
  • Contatti
    • Lavora Con Noi
    • Sede
  • BLOG

CALL CENTER

I nostri servizi di Call Center Inbound e Call Center Outbound costituiscono veri e propri strumenti di marketing evoluto.
Tutte le attività sono monitorate costantemente, grazie alla pubblicazione di report puntuali e dettagliati. Il nostro sistema si interfaccia con il database dell’azienda cliente da cui reperisce le informazioni relative al contatto.
Perché Callwave?
• Perché utilizziamo il Phones Enterprise, un sistema di gestione del contatto che alla telefonia tradizionale affianca un’infrastruttura tecnologica semplice, ma ad alte prestazioni, in un’ottica di multimedialità e di multicanalità
•Perché ascoltiamo il Cliente e anteponiamo le sue esigenze a tutto il resto. Sempre.

Ai tradizionali servizi di Inbound (ricezione di chiamate in entrata) e Outbound (chiamate in uscita) aggiungiamo i servizi finalizzati alla gestione del workflow management, cioè a tutte quelle situazioni in cui l’azienda cliente non riesce ad “assorbire” le telefonate in esubero, rischiando così un peggioramento in termini di immagine e di soddisfazione del cliente finale.

OTTIENI INFORMAZIONI

CALL CENTER INBOUND E OUTBOUND TORINO:
SCOPRI IL METODO CALLWAVE

SERVIZI CALL CENTER INBOUND

  • Gestione Numeri Verdi, dedicati e di assistenza
  • Customer Care
  • Order Entry
  • Contact Web
  • Centro Prenotazioni
  • Gestione Reclami
  • Assistenza Tecnica/Prodotti
  • Messaggi di Segreteria/Cortesia
OTTIENI INFORMAZIONI

SERVIZI CALL CENTER OUTBOUND

  • Telemarketing
  • Public Relations
  • Indagini di Mercato
  • Teleselling
  • Customer Satisfaction
  • Interviste Telefoniche
  • Promozione fiere,meeting e convegni
  • Controllo qualità
PROVA SUBITO

BACK OFFICE

  • Attività mirate alla gestione del workflow management
  • Servizi atti a strutturare e ottimizzare flussi di lavoro legati a:
    • contrattualistica
    • controllo qualità
    • smaltimento pratiche.
SCOPRI DI PIÙ

CALLWAVE

Ricerche di Mercato, Call Center, Data Entry e WEB & Content Management.
I migliori servizi di Marketing evoluto a Torino dal 2003.

INFORMAZIONI

Callwave
Corso Svizzera, 185 10149 Torino TO - Italy
Tel: +39 011 18836738
Email: info@callwave.it

SERVIZI MARKETING

  • Data entry
  • Ricerche di mercato
  • Call center
  • WEB & Content Management
RICHIEDI INFORMAZIONI

Copyright 2025 - CALLWAVE P.IVA 12083920012 | REA TO-1263231

  • Home
  • Marketing
    • Data Entry
    • Ricerche di Mercato
    • Call Center
    • Web & Content Management
  • Azienda
  • Case Histories
  • Contatti
    • Lavora Con Noi
    • Sede
  • BLOG